Addetto reparto Gasolio

Addetto reparto Gasolio

“Siamo alla ricerca di una risorsa da inserire all’interno del reparto gasolio presso la sede di FIANO ROMANO. Il candidato/a selezionato/a si occuperà di gestire le pratiche e le attività inerenti gli approvvigionamenti di carburante  delle varie sedi aziendali (ordinativi di gasolio e ad Blue, inserimento dati, statistiche consumi, monitoraggio consumi, assegnazione carte carburante, ecc…). Dopo un adeguato periodo di inserimento,  interfacciandosi con il proprio responsabile che ne coordinerà le attività, dovrà essere in grado di operare in autonomia e rispondere correttamente alle esigenze lavorative di reparto.

Il candidato ideale risiede preferibilmente in zona Roma nord, disponibilità immediata, ha maturato esperienza pregressa  preferibilmente in analoga mansione ed in realtà medio grandi e possiede uno spiccato dinamismo.

Sarà requisito preferenziale e comunque necessario l’ottimo utilizzo del PC nei principali applicativi e in maniera particolare nell’uso di Excel.

Si offre iniziale contratto a tempo determinato finalizzato poi ad inserimento stabile;

Inquadramento e retribuzione a norma secondo CCNL e definiti in sede di colloquio e commisurati a esperienza e capacità.

Posizione: Amministrativo
Sede: Fiano Romano
Tipo di Contratto: Full Time

Candidati per questa posizione

Allowed Type(s): .pdf, .doc, .docx